Piccola raccolta di feedback

Piccola disordinata raccolta di feedback sul workshop tenuto il 17 novembre 2013 dal fotografo Michele Stellatelli con la modella Elisa.

“è stato un workshop veramente bello e gratificante, sia dal punto di vista professionale che, soprattutto, dal punto di vista “rapporto umano”. Un grande complimento l’ho fatto personalmente e, mi sento di ripeterlo, a Michele: un vero e serio professionista, molto chiaro nelle spiegazioni e nelle dimostrazioni nonché, nel seguirci singolarmente, passo, passo, in tutti gli scatti.
Un sincero elogio mi sento di farlo a Luca, che con grande semplicità e con tanta, tanta pazienza ha seguito la post-produzione.
Infine, consentimelo, una grandissima, oltre che bellissima modella (Elisa) la quale ha veramente colpito tutti con la sua totale disponibilità, semplicità, e naturalezza, oltre che, professionalità.
Concludendo: giornata molto, molto bella e realizzativa; complimenti a tutti!!!!”

Maurizio R.

“sinceramente ti posso dire che il WS di ieri è stato uno dei migliori a cui ho partecipato, quest’anno ne ho fatti parecchi 🙂

Michele, che conosco ormai da un anno, è sempre molto bravo e disponibile e garantisce sempre un buon margine di miglioramento per imparare tecniche sempre nuove divertendosi, Elisa è stata fantastica, simpatica, paziente e molto brava, personalmente mi ha aiutato molto con la sua esperienza e devo dire che le foto fatte mi soddisfano le trovo superiori alla mia media, non potrei chiedere di più.
Per quanto riguarda la sessione di post produzione mi è piaciuta molto, mi ha fatto scoprire modi di utilizzo del programma che ignoravo totalmente, mi piacerebbe che in futuro si possa approfondire meglio questo aspetto in modo da potergli dedicare più tempo.

Concludo ringraziando tutti per il lavoro fatto ed un a presto 🙂 ”

Enrico B.

“L’organizzazione della giornata secondo me è stata ottima. Forse, ecco, se devo trovare proprio il pelo nell’uovo, l’ultima sessione di scatti beauty è stata troppo breve, peccato. Ma d’altronde ormai si era fatto tardi…
Per il resto tutto bene. Anzi, sono proprio contento di essere venuto in contatto con voi.

Su tutto, mi ha fatto molto piacere poi conoscere Michele, persona non solo professionalmente competente ma anche di rara gentilezza.”
Sergio F.

“Ho acquistato una reflex circa un anno fa e mi sono obbligato ad imparare qualcosa di quel magnifico mondo che è la fotografia, e mi sono imposto di imparare almeno le basi della tecnica.
Devo dirti che il workshop mi è piaciuto molto, a parte un incredibile imbarazzo iniziale; Michele già lo conosco e mi piace come spiega, Luca è di una pazienza incredibile e bravissimo ed Elisa mi sembra bravissima per la poca esperienza che ho.
Nel complesso mi è piaciuto moltissimo e credo di aver anche combinato qualcosa di buono.
un grazie a tutti voi”
Sergio P.

Elisa
foto di Enrico Barbieri

Elisa
foto di Enrico Barbieri

Elisa
foto di Enrico Barbieri

Elisa
foto di Maurizio Rossin

Elisa
foto di Maurizio Rossin

Elisa
foto di Maurizio Rossin

Rispondi

